Circolare 24

Uscita alunni classi IV e V a.s. 25-26 plesso Primaria ADA NEGRI

uscita alunni classi IV e V a.s. 25-26

Avatar utente

Alessandra Schiatti

Dirigente Scolastico

Gent.mi,

vi informo che da lunedì 29/09/2025 le classi IV e V della primaria “Ada Negri” usciranno dal cancelletto indicato dai cartelli che verranno esposti.

 Cordiali saluti.

 

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati