Ultima modifica: 20 Dicembre 2019

Circolare n. 156 2019

Ai GENITORI degli alunni – Adesione all’iniziativa ~ “Carta scuola DECATHLON”

Circolare n. 156 del 20 dicembre 2019

Destinatari: tutti genitori, docenti e ATA

Si comunica che il nostro Istituto Comprensivo Statale “Salvo D’Acquisto” ha sottoscritto la “Carta Scuola DECATHLON” promossa dalla stessa azienda.

Tale Carta permette di accumulare punti e, conseguentemente, buoni sconto nella misura di 6 euro ogni 400 punti.

I punti vengono acquisiti da parte dell’Istituto non solo tramite proprie spese ma anche, e in maggior rilievo, attraverso l’affiliazione e gli acquisiti che le famiglie compiono nel negozio Decathlon, dopo aver sottoscritto a loro volta una carta personale, anch’essa gratuita e averla affiliata alla scuola di appartenenza.

Saranno accreditati sulla Carta Scuola il 50% dei punti generati per ogni acquisto da parte delle famiglie.

Facendo, ad esempio, una spesa di 40 euro, la famiglia guadagna 40 punti e alla scuola ne vengono accreditati 20, permettendo ad entrambi di accumulare punti e di ottenere i buoni sconto per l’acquisto di attrezzature sportive.

La scuola potrà decidere quando spendere il buono, nel limite temporale di un anno.

L’affiliazione della Carta Fedeltà personale a quella della scuola dura un anno, al termine del quale il genitore o chi ha richiesto l’affiliazione dovrà provvedere a rinnovarla.

Per l’affiliazione è necessario che il genitore si rechi al punto Accoglienza del negozio con il numero di Carta della scuola e il numero della propria carta Decathlon e chieda al Punto Accoglienza di essere affiliato oppure inviando un’email a scuolelissone @decathlon.com chiedendo direttamente l’affiliazione.

Qualora non si fosse in possesso di una carta Decathlon personale, la stessa potrà essere richiesta all’istante nel punto vendita.

Si precisa che il numero della Carta Scuola DECATHLON intestata al nostro Istituto Comprensivo Statale “Salvo D’Acquisto” è:

2091493841445

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno dare il loro contributo.

Cordiali saluti,