Ultima modifica: 12 Gennaio 2021

Circolare n. 189 2021

Ai GENITORI degli alunni – Rinnovo polizza per la tutela assicurativa degli alunni- Anno 2021. Consegna improrogabilmente entro il 10/02/2021.

Circolare n. 189                   Muggiò, 11/01/2021

Destinatari: GENITORI

Oggetto: Rinnovo polizza per la tutela assicurativa degli alunni- Anno 2021.  Consegna improrogabilmente  entro il 10/02/2021.

Come tutti gli anni è necessario rinnovare la polizza infortuni e la polizza responsabilità civile per gli alunni.

La nostra società è:

Benacquista Assicurazioni.

Giorni ed orari per l’assistenza della compagnia

Via E-mail: info@sicurezzascuola.it

Telefono:  0773 62981 (dal lunedì al venerdì ore 09.00 alle ore 18.00)

Via Fax: 0773 019867

Via Posta: Benacquista Assicurazioni snc, via Lido n. 106   04100 LATINA

Il costo della polizza è fissato in €. 8.50 pro capite:

per il quale arriverà via mail avviso di pagamento

da effettuarsi esclusivamente con PAGO IN RETE.

Le ricevute andranno consegnate alle insegnanti di classe per le scuole dell’infanzia e le scuole primarie, mentre per la scuola secondaria di primo grado ai relativi coordinatori di classe entro il giorno 10/02/2021.

Le insegnanti e/o i coordinatori di classe annoteranno in un apposito elenco fornito dalla segreteria tutte le adesioni e le ricevute di pagamento che andranno consegnate in segreteria entro il 15/2/2021.

Ricordo che in caso di infortunio la Scuola provvederà ad attivare direttamente le garanzie assicurative a seguito della relazione degli Insegnanti sull’accaduto e della consegna, da parte dei genitori, del certificato medico.

La documentazione successiva (richiesta di rimborsi, ticket, chiusura infortunio, ecc.) potrà essere inviata direttamente dalle famiglie alla compagnia assicurativa o tramite la Scuola.

Allego una sintesi delle condizioni generali di assicurazione (combinazione 8)

I contratti originali sono depositati a Scuola e potranno essere visionati a richiesta.

Cordiali saluti,