Ultima modifica: 7 Febbraio 2021

Circolare n. 231 2021

Ai GENITORI degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado – partecipazione al Safer Internet Day

Circolare n. 231         Muggiò, 7  febbraio 2021

Destinatari: Genitori classi III secondaria e Docenti

Oggetto: partecipazione al Safer Internet Day

Gent.mi Genitori,

desidero informarvi che in occasione del Safer Internet Day, che quest’anno si terrà il 9 febbraio, le classi terze (75 alunni) parteciperanno ad un evento in diretta streaming, nell’ambito del progetto #cuoriconnessi promosso dalla polizia Postale di Milano.

L’evento, adatto a studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado. si terrà dalle ore 10.00 alle ore 11.30 circa.

Durante l’incontro interverranno anche i vertici della Polizia di Stato e della Pubblica amministrazione e saranno trasmessi due “docufilm”, che narrano storie vere di adolescenti legate ai rischi della presenza sulla rete.

Cordiali saluti,