Ultima modifica: 1 Aprile 2021

Circolare n. 278 2021

Ai GENITORI degli alunni interessati – restituzione PC in comodato d’uso

Circolare n. 278                                                                     Muggiò, 31 marzo 2021

Oggetto: restituzione pc in comodato d’uso

Gent.me Famiglie,

nel caso venisse confermato dal Ministero il rientro a scuola il 7 aprile 2021 degli alunni della scuola primaria e delle classi prime della secondaria  vi chiedo di provvedere alla restituzione dei pc dati in comodato d’uso.

La restituzione dovrà avvenire presso la scuola secondaria nei giorni di giovedì 8 aprile e martedì 14 aprile 2021 dalle ore 9.00 alle 14.00.

Chiedere del prof. Midolo.

Vi verrà chiesto di apporre una firma su un modulo.

Vi chiedo la massima puntualità nella restituzione degli strumenti informatici in quanto necessari alla scuola.

Gli alunni delle classi II e III continueranno ad utilizzarli fino al termine della Dad.

Grazie.