Ultima modifica: 17 Marzo 2020

Circolare n. 295 2020

Ai GENITORI degli alunni – Funzionamento Modalità lavoro agile Ufficio Salvo D’Acquisto Muggiò

Circolare  n. 295 del  17 marzo  2020

Destinatari: tutti i genitori, docenti e ATA

Gent.mi,

a seguito del DL denominato “Cura Italia” del 16-03-2020 recante misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19 e in base a tutte le precedenti Direttive del Governo,

vi informo che la scrivente ha disposto il funzionamento in modalità lavoro agile degli uffici dell’Istituto Salvo D’Acquisto di Muggiò.

Dal 18 marzo al 3 Aprile 2020 gli uffici amministrativi dell’Istituto Comprensivo di Muggiò  funzioneranno in modalità lavoro agile ai sensi degli artt. 18 e segg. della legge 81/2017, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria giornaliera 7.45-15.00.

L’ufficio di segreteria potrà essere contattato inviando comunicazioni all’email istituzionale della scuola:

mbic89100g@istruzione.it

Ulteriori informazioni saranno pubblicate sul sito web della scuola

www.icsalvodacquistomuggio.edu.it

Con successivi ed ulteriori atti saranno implementati, ovvero modificati, i termini del presente provvedimento, in funzione dell’evolversi dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e dei conseguenti atti regolativi.

La scrivente assicurerà la piena funzionalità dell’istituzione scolastica a supporto della didattica a distanza e dell’attività amministrativa dell’ufficio e l’accesso immediato ai locali dell’istituzione scolastica per qualsivoglia esigenza di Codesto Ufficio.

Cordiali saluti.