Ultima modifica: 30 Settembre 2019

Circolare n. 36 2019

Ai GENITORI degli alunni delle classi III della Scuola Secondaria di I grado – Chiarimenti per il Salone Professioni sabato 5 ottobre 2019

Circolare n. 36 del  30 settembre 2019

Destinatari: genitori alunni classe III secondaria, docenti

Sabato 5 ottobre 2019 gli studenti, accompagnati dai genitori, dovranno presentarsi al Salone Professioni c/o l’IC Giovanni XXIII di Nova Milanese alle ore 10.30 per poter effettuare la visita agli stand delle scuole superiori prima di recarsi agli appuntamenti con i professionisti.

Gli appuntamenti sono fissati dalle ore 12.00 alle 13.00.

Ad ogni alunno verrà comunicato sul diario dalla prof.ssa Cremaschi l’orario preciso del proprio appuntamento.

Ricordo agli studenti di farsi timbrare il passaporto che verrà loro consegnato dai professionisti e dalle scuole che visiteranno.

Il passaporto dovrà essere consegnato alla prof.ssa Cremaschi.

Colgo l’occasione per informarvi che l’incontro con la dott.ssa Todaro venerdì 4 ottobre presso l’Auditorium in piazza Gioia a Nova è fissato alle ore 20.30 anziché 20.15 come mi era stato riferito.

Grazie.