Ultima modifica: 9 Ottobre 2020

Destinatari: Genitori e Docenti

Oggetto: chiarimenti su incontri CITTADINANZA DIGITALE

Gent.mi,

desidero fornirvi alcuni chiarimenti in merito agli incontri sulla Cittadinanza Digitale come comunicato da circolare precedente.

La Scuola quest’anno si è attivata per offrire a tutti i genitori la possibilità di conoscere meglio le opportunità  che la rete offre per i propri figli ma anche i rischi.

Gli incontri mirano a valorizzare il patto di corresponsabilità fra scuola e famiglia.

Seguiranno indicazioni in dettaglio da parte delle insegnanti nel corso delle riunioni fissate in occasione dell’elezione dei rappresentanti di classe.

Il corso rivolto ai genitori è a cura di Pearson che fornirà informazioni sulle modalità con le quali ci si potrà collegare.

Invitandovi a cogliere positivamente questa iniziativa, mi auguro possiate partecipare numerosi.

Cordiali saluti,