Ufficio relazioni con il pubblico
Gli Uffici di Segreteria assolvono alle funzioni amministrative, contabili e gestionali connesse all’attività di gestione dell’Istituzione Scolastica e le relazioni con il pubblico. Tali funzioni sono assolte sulla base dei principi dell’autonomia scolastica e delle conseguenti nuove competenze gestionali, e sono mirate alla realizzazione degli obiettivi dettati dal P.O.F. La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP. Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.
DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA
Via Fratelli Cervi 3/A Tel. +39 039 740426 – Fax +39 039 747167 E-mail: mbic89100g@istruzione.it PEC: mbic89100g@pec.istruzione.it L’UFFICIO DI SEGRETERIA è aperto al pubblico: dal Lunedì al Venerdì:
- Dalle 10.30 alle 12.00
- Dalle 16.45 alle 17.15
Durante il periodo estivo (1 luglio -31 agosto) la segreteria sarà aperta solo al mattino dalle 10.30 alle 12.30
In occasione dell’iscrizione degli alunni o in casi particolari gli orari dello sportello saranno adeguati all’occasione. Il rilascio dei certificati è effettuato nel normale orario di apertura dello sportello, entro il tempo massimo di cinque giorni lavorativi. E’ possibile accedere all’ufficio di segreteria al di fuori dell’orario di apertura al pubblico previo appuntamento.