Registro Elettronico Famiglie

Con la consultazione del registro elettronico le famiglie possono seguire l'andamento del proprio figlio.

Cos'è

Il registro elettronico è uno strumento a disposizione delle famiglie in modo che possano seguire l’andamento scolastico dei propri figli. Attraverso la consultazione del registro elettronico si possono giustificare le assenze, visualizzare l’andamento delle singole materie.

Il servizio ti permette di seguire l'andamento scolastico di tuo figlio.

Come si accede al servizio

La registrazione al registro elettronico viene effettuata dall'ufficio alunni. Ai genitori verranno fornite le credenziali di accesso.

Autenticazione

La registrazione al registro elettronico viene effettuata dall’ufficio alunni. Ai genitori verranno fornite le credenziali di accesso.

Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.

Configurazione

Set

Ulteriori informazioni

In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad una delle funzioni strumentali.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: