Iscrizioni

Supporto alle famiglie durante le fasi di passaggio da un ordine di scuola all'altro, riguardo gli aspetti puramente tecnici.

Cos'è

La segreteria è aperta al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 16.45 alle 17.15. Durante il periodo estivo  (1 luglio -31 agosto) la segreteria sarà aperta solo al mattino dalle 10.30 alle 12.30. In occasione dell’iscrizione degli alunni o in casi particolari gli orari dello sportello saranno adeguati all’occasione. Il rilascio dei certificati è effettuato nel normale orario di apertura dello sportello, entro il tempo massimo di cinque giorni lavorativi. È possibile accedere all’ufficio di segreteria al di fuori dell’orario di apertura al pubblico previo appuntamento telefonando al numero 039740426.

Per iscriversi al prossimo anno scolastico.

Come si accede al servizio

Registrandosi preventivamente utilizzando le credenziali SPID o la Carta di Identità Elettronica sul portale dedicato www.istruzione.it/iscrizionionline/, a partire dal mese di dicembre e perfezionando l'iscrizione nel mese di gennaio compilando il modulo ministeriale in tutte le sue parti, inserendo il codice del plesso prescelto.

Cosa serve

È necessario registrarsi sul portale dedicato www.istruzione.it/iscrizionionline/

Tempi e scadenze

Registrarsi a partire dal mese di dicembre e perfezionare l’iscrizione nel mese di gennaio compilando il modulo ministeriale in tutte le sue parti, inserendo il codice del plesso prescelto.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria.

Contenuti filtrati per: